Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti l’attesissimo match-show con Mike Tyson
Jake Paul batte Mike Tyson ai punti nel match dell'anno. Il 27enne youtuber, vincitore per decisione unanime dei giudici (80-72, 79-73 e 79-73), supera il 58enne ex campione del mondo dei pesi massimi oggi al termine di un incontro a dir poco deludente davanti alla platea dell'AT&T Stadium di Arlington, in Texas.Tyson resiste per tutti gli 8 round da 2 minuti per guadagnare la borsa da 20 milioni ma piazza appena 18 colpi in un'esibizione che offusca l'immagine di uno dei più grandi atleti mai saliti sul ring (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix. (Il Sole 24 ORE)
Il verdetto dopo otto riprese, poi l'abbraccio con l'avversario (Open)
Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)
Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)
Durante la diretta trasmessa in esclusiva su Netflix, e non senza problemi viste le lamentele dei telespettatori per le lunghe pause dovute al buffering, nel pre-match dal suo spogliatoio Tyson ha parlato davanti alle telecamere. (ilmattino.it)