Uomini e Donne spoiler 23 maggio: scontro tra Gloria e Riccardo, Ida delusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ida delusa nella puntata del 23 maggio. Ad un certo punto della puntata del 23 maggio di Uomini e Donne, infatti, Ida Platano prenderà la parola e dirà a Riccardo di essere rimasta molto male per alcuni suoi comportamenti

Scontro tra Riccardo e Gloria a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del 23 maggio di Uomini e Donne vedremo che saranno chiamati in causa gli esponenti del trono over.

Tra Riccardo e Gloria ci sarà un confronto molto acceso, a seguito del quale la dama comunicherà una decisone. (Kontrokultura)

Su altre fonti

A lasciare lo studio sarà poi Ida e questa volta a seguirla sarà Riccardo. Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 maggio. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, non è escluso un colpo di scena. (Blitz quotidiano)

A quanto pare, durante le prossime puntate, Riccardo dovrebbe ascoltare un brano che gli farà ricordare il momento in cui fece la proposta di matrimonio alla bella Ida. Cos’accadrà precisamente nel corso degli episodi che andranno in onda dal 23 al 27 maggio 2022? (Solonotizie24)

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, un ex tronista del dating show ha speso parole al miele per Luca Salatino. Luca, tronista fortemente voluto dalla “Queen” #lucasalatino, l’anello di congiunzione tra il coatto e l’uomo di Neanderthal, incapace di mettere insieme tre frasi di senso compiuto. (Tutto.TV)

Dal fronte over, invece, accadranno cose che in molti attendevano da tempo, come il presunto ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo. Dopo aver ascoltato una canzone che ha ricordato la loro storia d’amore, Riccardo è dovuto scappare dallo studio di Uomini e Donne non riuscendo a trattenere le lacrime (Velvet Gossip)

Uomini e Donne, Ida ha deciso su Riccardo. Scritto da Marta Vitulano il. Che cosa avrà deciso di fare Ida Platano dopo l’uscita con l’ex fiamma Riccardo? (TvDaily)