Funerali Paola Marella, l'addio del marito e del figlio nella chiesa di San Marco a Milano

Funerali Paola Marella, l'addio del marito e del figlio nella chiesa di San Marco a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'addio a Paola Marella, architetto e volto televisivo, nella chiesa di San Marco, a Brera. Il marito Domenico: "È stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale" L’ultimo saluto in una chiesa gremita di gente. A Milano, nella chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, si sono svolti lunedì 23 settembre i funerali di Paola Marella, architetto e volto televisivo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il cuoco e conduttore televisivo: "Siamo stati compagni di viaggio in tv" (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è spenta sabato 21 settembre, nel riserbo più totale. Pioggia di omaggi sui social per Paola Marella, architetto e conduttrice tv, divenuta popolare soprattutto per i programmi timonati su Real Time. (Gossip e TV)

Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele. Il funerale nella sua Brera: tutti i vip presenti

Paola Marella, nota architetta della tv, è morta a soli 61 anni questa sera, 21 settembre. Marella lascia il marito Nico e il figlio Nicola. (Today.it)

Ma lei, donna gentilissima, dai modi d'altri tempi, con un sorriso, nel suo ultimo video postato sui social ha voluto lasciare un ricordo semplice: la vita va vissuta ogni giorno, anche quando la morte ci sfida in una partita a scacchi. (Liberoquotidiano.it)

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore. «Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza» hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'ospedale San Raffaele di Milano (leggo.it)