Funerali Paola Marella, l'addio del marito e del figlio nella chiesa di San Marco a Milano

L'addio a Paola Marella, architetto e volto televisivo, nella chiesa di San Marco, a Brera. Il marito Domenico: "È stata la luce degli amici, della sua Milano, di molta gente che non la conosceva. Faceva un lavoro normale" L’ultimo saluto in una chiesa gremita di gente. A Milano, nella chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, si sono svolti lunedì 23 settembre i funerali di Paola Marella, architetto e volto televisivo. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Si è spenta sabato 21 settembre, nel riserbo più totale. Mai, però, a differenza di molte altre sue colleghe, ha sfruttato la sua malattia per ottenere interviste e commiserazione. (Gossip e TV)

Paola Marella ha lasciato senza parole i suoi fan, il mondo dello spettacolo, della tv e dell'architettura. La sua morte è stata troppo prematura, la sua battaglia contro il male è stata estenuante e durissima. (Liberoquotidiano.it)

Il cuoco e conduttore televisivo: "Siamo stati compagni di viaggio in tv" (LAPRESSE)

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il prossimo 29 settembre 2024, anche Grottaglie si trasformerà in un simbolo di solidarietà ospitando per la prima volta la "Fitwalking for AIL" , una camminata solidale non competitiva, aperta a tutta la comunità. (Tarantini Time Quotidiano)