Manuela Arcuri su Garko: “Sembrava preso. Con Totti avrei voluto una storia”
Dopo dieci anni di assenza dalle scene Manuela Arcuri tornerà presto al cinema con un nuovo film, Tradita, diretto da Gabriele Altobelli. Per l'attrice il ritorno davanti alla macchina da presa ha rappresentato l'occasione per raccontarsi tra carriera e vita privata, ricordando gli amori che hanno segnato la sua vita: primo fra tutti il legame con Gabriel Garko, molti anni prima che facesse coming out, e il flirt con Francesco Totti, prima che lui si sposasse con Ilary Blasi (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Manuela Arcuri a ruota libera. Con l’ex capitano della Roma ebbe un flirt prima che lui sposasse Ilary Blasi, mentre con il divo torinese visse una love story molto prima che lui facesse coming out. (Gossip e TV)
Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice, che torna sul grande schermo dopo dieci anni di assenza, si racconta in un'intervista al settimanale Oggi. (Fanpage.it)
Marco 21 novembre - 17:26 Manuela Arcuri annuncia il suo ritorno al cinema: lo farà nella produzione "Tradita" insieme a suo figlio Mattia di 10 anni. Lo spiega così a Oggi: "Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato. (Golssip)
Tra loro Francesco Totti (prima che lui incontrasse Ilary Blasi): "Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. (Today.it)
Manuela Arcuri: "Avrei voluto una storia con Totti, ci fu un bacetto. Troppe donne..." 21/11/2024 18:37 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)
TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)