Dragon Ball, avete notato il clamoroso riferimento all’anime nel trailer di Superman?
Il trailer di Superman, primo film del nuovo DCU curato da James Gunn, è stato mostrato al mondo da meno di 24 ore, ma sono già tantissimi i fan che lo hanno visto e rivisto per analizzarne ogni dettaglio e riferimento. Non mancano chiaramente piccole chicche per gli appassionati dei fumetti dell’Uomo d’Acciaio, ma oltre ad alcune scene già di per sé clamorose – una in particolare ve la possiamo raccontare in esclusiva per l’Italia – a sorprendere è stata anche un’inquadratura che ha fatto drizzare le antenne ai fan di Dragon Ball. (Best Movie)
Su altri media
In questi giorni è stato rilasciato su Youtube il trailer del film su Superman di James Gunn che uscirà a luglio dell’anno prossimo nel cinema. Molti sono impazziti in senso positivo, esclamando: wow, figata. (il Giornale)
Dopo appena 24 ore dalla pubblicazione online del primo trailer di Superman, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle raggiungendo una cifra che è quasi il doppio di quelle ottenute da The Batman. (Movieplayer)
Il trailer lanciato ieri è ricco di importanti rivelazioni sul prossimo film DCU, offrendo un primo sguardo sui personaggi del film e anticipando alcuni snodi della trama. Si continua a parlare del trailer di Superman. (Movieplayer)
Il film del regista James Gunn farà ripartire l'intero universo cinematografico Dc Comics ma sarà anche il modo in cui Gunn metterà in campo tutta la sua creatività e la sua passione per i fumetti. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman. (WIRED Italia)
Superman di James Gunn: Analisi dei Personaggi e delle Scene del Trailer Dai ghiacci della Fortezza della Solitudine ai combattimenti contro kaiju: ecco tutti i dettagli sul primo trailer del nuovo Superman. (Gamesurf)
Nel trailer, possiamo vedere Superman mentre piange per un robot distrutto a terra… ma di chi si tratta esattamente? Questo robot è uno degli assistenti del protagonista per la sua Fortezza della Solitudine, uno dei tanti che ha creato per sorvegliare i vari cimeli presenti presso il suo nascondiglio. (Comics Universe)