Cerci verso il Milan, l'Inter trema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Galliani avrebbe trovato un accordo con l'Atletico Madrid per uno scambio di prestiti tra l'ex attaccante del Torino (che secondo Mancini era a un passo dai nerazzurri) e Fernando Torres. 24 dicembre 2014 Calciomercato News atletico madrid Inter Milan. (Sportal)

Su altri media

Alessio Cerci è un giocatore del Milan: in attesa dell'ufficialità, Galliani si gode il buon esito dell'affare. La trattativa si conclude qui. (Yahoo Eurosport IT)

Tramite il suo sito, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Alessandro Del Piero: “Natale in Ungheria, tra famiglia e mercato. E tra le vie di Budapest, l’ultima scoperta: una trattativa legata a doppio filo con l’Italia, un nome che affascina e fa... (JuveNews24)

I tifosi nerazzurri che si aspettavano di trovare Cerci sotto l'albero rimarranno inevitabilmente delusi perché dopo qualche tentennamento l'ex ala granata ha deciso di accettare la corte del Milan e vestirsi di rossonero. (Calcio World)

Ecco il comunicato dell'Atleti: “Fernando Torres torna all'Atletico Madrid dopo l'accordo col Milan che prevede l'arrivo del giocatore in prestito ... (Canale Milan)

Il primo passo è stato fatto ... (Stop and Goal)

L'oggetto pregiato di questo mercato di gennaio Alessio Cerci, conteso tra Inter e Milan, pare aver preso la sua decisione secondo quando riporta l'emittente SkySport. Il fallimento spagnolo. (Calcioline)