Avvio in ribasso per Piazza Affari, Ftse Mib cede circa l´1%

Partenza in ribasso per Piazza Affari in scia al deludente dato sull´attività manifatturiera cinese, che a febbraio è scesa ai minimi da sette mesi a 48,3 punti dai 49,5 punti di gennaio. Il dato ha fatto sbandare la Borsa di Tokyo dove il Nikkei ha perso oltre 2 ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In controtendenza l'indice Star a 18.836 punti (+0,26%). (Adnkronos) - Avvio in calo per la piazza finanziaria di Milano con il Ftse Mib che cede lo 0,16% a 20.445 punti, mentre l'All Share perde lo 0,12% a 21.746. (ArezzoWeb.it)

L'indice ZEW ha deluso, crollando a 55,7 punti e segnalando un deterioramento del sentiment del mondo degli affari in Germania e nella Zona Euro. (Il Messaggero)

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Avvio nettamente negativo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una perdita dell'1,22%, l'Ftse It All-Share un calo dell'1,08%. Inserisci un tuo commento qui. (Brescia Oggi)

Commenti 0. ALG. (Brescia Oggi)

Il bilancio finale ha visto il Ftse Mib salire dello 0,09% a quota 20.478 punti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono partiti deboli e così hanno continuato per tutta la giornata, con continue oscillazioni sopra e sotto la parità. È stata un'altra giornata interlocutoria per i listini europei. (Italia Oggi)