Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori
Operazione programmata e stagione finita per Cabal. Ora il mercato: la Juve prenderà 2 difensori "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico". Questo il report medico ufficiale emesso dalla Juventus dopo gli esami sostenuti dal difensore colombiano. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)
Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Milan News)
Thiago Motta e la Juventus perdono un altro pezzo importante in difesa. Gli esami a cui si è sottoposto giovedì Cabal hanno confermato quanto si temeva: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e conseguente operazione. (Sport Mediaset)
Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni, come comunicato dal club, l’ex Verona sarà sottoposto a intervento chirurgico. (Calciomercato.com)
Il difensore colombiano ripeterà gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subìto dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la nazionale. (Tuttosport)