Morte Massimo Cuttitta, il fratello: "ho perso lui e la mamma in tre giorni"

Massimo Cuttitta era fatto così, campione nella vita ma anche in campo, dove aveva collezionato ben 70 presente con la maglia della Nazionale italiana di rugby.

Poi cosa sia successo non è spiegabile, la mamma positiva e subito dopo lui

Ci sentivamo quattro volte al giorno nell’ultimo mese, era felice perché era riuscito a far vaccinare la mamma.

Un uomo tutto d’un pezzo, capace di declinare importanti proposte lavorative per stare vicino alla propria madre, rendendole in parte ciò che lei aveva sacrificato per dare un futuro ai suoi figli. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)

Marco Bollesan ha passato la palla E’ scomparso a Genova l’ex Capitano e Allenatore della Nazionale. E’ scomparso ieri a Genova Marco Bollesan, ex Capitano e Allenatore della Nazionale Italiana Rugby. Nello stesso giorno, domenica 11 Aprile, il destino ha portato via prima Massimo Cuttitta (54 anni) e poi Marco Bollesan (79 anni). (RugbyMeet)

A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct Georges Coste che, negli anni '90, fece guadagnare all'Italia un posto nel torneo che divenne il Sei Nazioni. (La Nuova Sardegna)

Grave lutto per il mondo del rugby e in generale per tutto lo sport italiano per la morte di Massimo Cuttitta a soli 54 anni. In memoria di Massimo Cuttitta il presidente federale ha disposto che un minuto di silenzio venga osservato nel prossimo fine settimana prima del calcio d’inizio degli incontri del Campionato Italiano Peroni TOP10. (Gazzetta di Parma)

Le esequie sono state celebrate da don Sostene nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare, dove Massimo abitava da molti anni. Presenti anche dei giocatori di rugby delle squadre in cui ha militato, la famiglia, il fratello gemello Marcello (anche lui ex rugbista), l'altro fratello Michele, il nipote Michele. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Riaperte le indagini dell'attacco al circolo dei militari statunitensi. È importante non dimenticare sia le vittime di Calata san Marco, che ogni vittima del terrorismo. (LaPresse)