Il momento d'oro dell'Udinese nell'analisi del nostro inviato

Il momento d'oro dell'Udinese nell'analisi del nostro inviato Pietro Oleotto, nostro inviato al seguito dell'Udinese, spiega nel video i motivi di una vittoria che sa di miracoloso ma che in realtà ha in sé il senso di un lavoro fatto e di una squadra assemblata per non ripetere più stagioni come quella passata. 01:25 (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Era terminata la settima tornata, anche se da calendario era l'ottava, ma una, la prima, era stata rinviata a dicembre per uno sciopero dei calciatori. L'ultima volta dell'Udinese al comando solitario della A risaliva - prima di quella del tedesco Runjaic - al 23 ottobre 2011. (La Gazzetta dello Sport)

Un piccolo "miracolo" costruito assemblando giocatori di tante nazionalità diverse che presto finiranno nelle big, dopo il terzo posto di quella stagione. L'Udinese è tornata in testa in Serie A dopo 13 anni. (Sky Sport)

Momento esaltante in casa Udinese, la clamorosa vittoria in rimonta sul Parma consegna il primo posto su Italia in classifica di serie A: queste le parole del tecnico Runjaic. Guidati da un Thauvin superlativo i bianconeri friulani sono ora in testa alla classifica di serie A. (Calcio Style)

L'Udinese è prima, arriva il commento di Sanchez: "Tutti insieme, come una squadra"

Al termine del match ha parlato a Dazn Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Il tedesco si è espresso così sul match di oggi: "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (CalcioNapoli24)

Questo avvio lanciatissimo della squadra Kosta Runjaić ( ecco chi è l'allenatore dell'Udinese: il suo profilo ) riporta negli occhi e nel cuore dei tifosi friulani vecchi ricordi, di una squadra che sognava l'Europa e che si qualifica sempre nelle Coppe. (Eurosport IT)

Runjaic non può contare ancora su Alexis Sanchez, tornato per aiutare la squadra con la sua esperienza e il suo talento e vittima di un infortunio al polpaccio. (TuttoUdinese.it)