SERIE A, Le formazioni ufficiali delle gare delle 20:45
Dopo il doppio anticipo delle 18:30, anche questa sera saranno due i match di Serie A. All'Olimpico di Roma clima rovente per il match tra Lazio e Milan. I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. Per i rossoneri Fonseca è quasi già arrivato al capolinea e un'ulteriore passo falso - dopo il pari con il Torino e la sconfitta contro il Parma - potrebbe metterlo veramente in bilico. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
EMERSON ROYAL 5 – Zaccagni gli dà il benvenuto in Serie A con un tunnel. MAIGNAN 6 – inizia la partita con un’uscita a farfalle che, in combinata con Tomori, per poco non costa carissimo al Milan. Ci pensa Pavlovic a salvare tutti. (Milan News)
Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Nel corso della gara, per due volte i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore per fallo di mano. (Il Milanista)
Di seguito le sue dichiarazioni. DAZN: “Conta come andiamo in campo, anche se siamo offensivi conta l’atteggiamento e la voglia di andare su ogni contrasto e su ogni pallone“. (Lazialita)
8’ - Milan in vantaggio con Pavlovic che mette in rete il corner di Pulisc. Termina in pareggio il big match del sabato sera tra Lazio e Milan. Prova sufficiente dell'arbitro Massa che non incide sul risultato, ma in alcune occasioni spezzetta troppo il gioco. (La Lazio Siamo Noi)
Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:MassaMeli – AlassioIV UOMO: FourneauVAR: MazzoleniAVAR: Sozza85' - La Lazio chiede un altro rigore per fallo di mano di Musah su spazzata di Tomori: Massa vede tutto, braccio attaccato al corpo. (Calciomercato.com)
Dopo la dimostrazione di forza targata Inter contro una big come l’Atalanta, ora è il Milan a dover necessariamente rispondere dopo un inizio stentato a dir poco. A livello di risultati sì, ma non solo. (CalcioMercato.it)