L’Inter vola in semifinale di Champions: con il Bayern finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si è qualificata per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale i nerazzurri hanno pareggiato 2-2 con il Bayern Monaco. All'andata la formazione di Inzaghi si era imposta per 2-1. I gol tutti nel secondo tempo: 7' Kane, 13' Lautaro Martinez, 16' Pavard, 31' Dier. In semifinale l'Inter troverà il Barcellona. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 23:49) L'allenatore nerazzurro ha parlato alla fine della gara contro il Bayern che ha portato i suoi ragazzi in semifinale di Champions (FC Inter 1908)
Simone Inzaghi si ripresenta sul prato di San Siro per commentare a caldo per Amazon Prime Video il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all'Inter di accedere alla semifinale di Champions League: "E' una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima - le parole del tecnico piacentino -. (FC Inter News)
Dopo il gol subito avete avuto una grande reazione. (FC Inter News)

At San Siro, the Nerazzurri fell behind to a goal from Kane but turned the match around through Lautaro and Pavard. A huge performance from Inter, who will now face Barcelona in the Champions League semi-finals. (Inter.it)
"Ho la fortuna di avere questi ragazzi che sono grandi campioni e grandissimi uomini. Mettono in campo tutto, abbiamo giocato contro un avversario fortissimo. Due semifinali di Champions in tre anni, come è possibile? (FC Inter News)
Inzaghi: "Il mio rinnovo? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso" (eurosport.it)