Ballando con le Stelle, Milly Carlucci conferma: “Barbara D’Urso alla fine ha accettato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era solo questione di tempo. Dopo i rumors sempre più insistenti sulla presenza di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle, la padrona di casa Milly Carlucci ha finalmente dato la sua conferma. Giovedì 26 settembre si è svolta la conferenza stampa del popolare show di Rai 1 e, incalzata dalle domande dei giornalisti, la Carlucci ha parlato dei tentativi precedenti di averla nel suo programma e di come, alla fine, abbia accettato. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)

Sabato 5 ottobre avrà come ballerina per una sera Barbara D’Urso, che torna in Rai (dopo un’intervista fatta a Domenica In), dopo il suo defenestramento da Mediaset. Sì, avete capito bene. (Open)

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, l'ex conduttrice Mediaset ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle in Rai come ballerina per una notte. Un sogno per molti e una sorpresa per altri. (ilmattino.it)

Il colpaccio di Milly Carlucci che da tempo corteggiava la collega per averla ospite nel suo show è stato confermato dalla stessa padrona di casa che ha assicurato come dietro l'invito alla nota conduttrice, ora liberissima da ogni impegno televisivo dopo l'addio a Mediaset, non ci sia nessun tipo di strategia. (Today.it)

E Mediaset voleva farlo passare come addio consensuale, ma la verità è un'altra. Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro per una esibizione) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli. (ilmessaggero.it)