Femminicidio a Lucca: vittima una 52enne. Campione (FdI): rischiamo di assuefarci all'orrore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Ennesimo femminicidio: in provincia di Lucca, un uomo di 56 anni ha ucciso a coltellate la moglie al culmine di una lite avvenuta per strada. La vittima si chiamava Maria Battista Ferreira, aveva 52 anni ed era di origine sudamericana. L'omicidio è avvenuto in strada in via della Stazione (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima si chiamava Maria Batista Ferreira, 52enne ed era brasiliana. L’omicidio è avvenuto in strada lungo il viale Cesare Battisti conosciuto anche come via della Stazione. Qui il marito 55enne,Vittorio Pescaglini di Fabbriche di Vallico, operaio in una cooperativa di facchinaggio, l’ha raggiunta in auto; è sceso e l’ha accoltellata. (Il Giornale di Barga online)

Femminicidio a Barga Femminicidio a Barga (Virgilio Notizie)

La vittima si chiamava Maria Ferreira 52enne ed era di origine sudamericana. L’omicidio è avveuto in strada in via Cesare Battisti conoscuta come via della Stazione a Fornaci di Barga dove il compagno 55enne,Vittorio Pescaglini, l’ha raggiunta in auto e’ sceso e l’ha accoltellata. (Il Giornale di Barga online)

La coppia si stava separando Sul posto, oltre ai miliari, il pubblico ministero e il medico legale (Livesicilia.it)

Ha aggredito la moglie con un coltello, ferendola a morte in mezzo alla strada, poi si è costituito ai carabinieri ammettendo le proprie responsabilità: l'omicida, il 56enne Vittorio Pescaglini, è stato dichiarato in arresto con l'accusa di omicidio. (ilGiornale.it)

La vittima si chiamava Maria Ferreira, 52enne, ed era di origine brasiliana. L’omicidio è avvenuto sul marciapiede di via Cesare Battisti conosciuta come via della Stazione a Fornaci di Barga dove l’uomo, Vittorio Pescaglini , 55enne, assunto in una cooperativa di servizi, ha raggiunto la donna in auto (una fiat Punto rimasta in strada con i fari accesi), è sceso e l’ha accoltellata senza lasciarle scampo. (Gazzetta del Sud)