Corriere Fiorentino - Biraghi e Martinez Quarta in una maxi operazione con il Napoli? La situazione
L'edizione in edicola oggi del Corriere Fiorentino commenta la possibile maxi operazione tra SSC Napoli e Fiorentina in chiave calciomercato: "È soprattutto il caso di Biraghi, ormai definitivamente ai margini della rosa e in procinto di partire ad anno nuovo. Mentre le voci dalla Turchia non hanno avuto grande seguito il procuratore continua a monitorare il mercato, ferma restando una pista napoletana — già aperta da giorni — che potrebbe scaldarsi a breve. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Biraghi-Napoli, caratteristiche e aggiornamenti Calciomercato Napoli. Cristiano Biraghi è uno dei nomi caldi accostati al Napoli per gennaio. Il capitano della Fiorentina è ai ferri corti con il tecnico Palladino e spinge per dire addio ai viola: Conte ci pensa (con un possibile scambio con Spinazzola o Folorunsho) e valuta di riabbracciare l'esterno che ha già lavorato con lui ai tempi dell'Inter. (CalcioNapoli24)
Già, perché secondo quanto racconta il Corriere dello Sport il Napoli e la Fiorentina stanno intrattenendo colloqui piuttosto serrati in vista del mercato di gennaio.NOMI - Gli azzurri sono alla ricerca di un difensore e in questo senso sta tornando in auge il nome di Lucas Martinez Quarta, che quest'anno non sta trovando molto spazio in viola nonostante il rinnovo firmato quest'estate. (Calciomercato.com)
Fiorentina che ieri pareggiato in maniera convincente: non credo ci siano dubbi in merito al passaggio del turno della Viola, no? "Assolutamente. Difficile poi in un campo come quello di ieri, e la Fiorentina è riuscita, per fortuna nel finale, a trovare questo gol. (CalcioNapoli24)
Folorunsho ha il treno che lo aspetta: direzione Fiorentina (Gazzetta) È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà (IlNapolista)
Maxi-operazione Napoli-Fiorentina? In ballo 4 calciatori: i dettagli (Tutto Napoli)
"E' possibile ipotizzare un bel viavai da Castel Volturno nelle prossime settimane. Del resto, anche per ovviare alla necessità di un nuovo difensore centrale, il Napoli prima deve assicurarsi una cessione per liberare il posto in lista Serie A. (CalcioNapoli1926.it)