Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante"

Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante" Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. Ospite come opinionista di DAZN, nel pre partita, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Ambrosini (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è pronto per il grande appuntamento del tredicesimo turno di Serie A. San Siro accoglierà la classica sfida del calcio italiano tra Milan e Juventus. Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, offrendo il suo punto di vista. (Pianeta Milan)

Se ha esordito in Serie A proprio con il Diavolo, giocando 84 gare nella competizione tra il 2020 e il 2024 con tre goal segnati. (ilBianconero)

Nonostante il riscatto non sia obbligatorio la storia tra Kalulu e il Milan, stando alle parole del fratello Aldo, attaccante del Partizan, è ormai finita.ERRORE - Il fratello maggiore di Pierre ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport a poche ore dal big match di San Siro, in programma alle 18:00. (Calciomercato.com)

Kalulu, parla il fratello Aldo: "Vuole dimostrare al Milan che hanno sbagliato a lasciarlo andare. Juve? La telefonata di Thiago Motta è stata determinante"

Su come ha vissuto il passaggio dal Milan alla Juventus (Pianeta Milan)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Aldo Kalulu, il fratello di Pierre difensore della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' in cui ha commentato il trasferimento del fratello dal Milan avvenuto quest'estate. (Tutto Juve)