Checco Zalone, licenziata l’ex compagna Mariangela (con lo 'zampino' della mamma). Per lei 30 mila euro d'indennità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Checco Zalone, licenziata l’ex compagna Mariangela (con lo 'zampino' della mamma). Per lei 30 mila euro d'indennità Il comico pugliese avrebbe dato il ben servito alla madre delle sue figlie. Cruciale, nella decisione, anche il parere della mamma Antonietta Capobianco. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altri giornali

E' finita la favola d'amore e di business tra Checco Zalone e Mariangela Eboli. Anni assieme, due figlie. (spettacoli.tiscali.it)

È ufficiale: dopo la fine della loro lunga storia d’amore, Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha messo un punto anche al rapporto professionale con Mariangela Eboli, sua ex compagna e madre delle loro due figlie, Gaia e Greta. (La Gazzetta dello Sport)

Fine dell'amore ma anche della collaborazione professionale. (Il Fatto Quotidiano)

Alla donna è stata riconosciuta un’indennità di mancato preavviso di 30 mila euro. Checco Zalone “licenzia” l’ex moglie: Mariangela Eboli, da cui ha avuto le figlie Gaia e Greta, non è più l’amministratrice unica della sua società Mlz. (OGGI)

Oggi, dopo 17 anni d'amore e due figli, il matrimonio tra Luca Medici, in arte Checco Zalone, e la moglie Mariangela Eboli, è finito. E l'attore ha deciso di interrompere, oltre a quelli sentimentali, anche i rapporti di lavoro, diventando AD della sua società, Mlz, fino ad oggi gestita dalla ex moglie. (DiLei)

Adesso Zalone non solo è il proprietario, ma ha assunto anche il ruolo di amministratore delegato: dopo aver messo fine alla loro relazione, infatti, non c’erano più motivi per proseguire la collaborazione anche nella sfera lavorativa. (Corriere della Sera)