La guerra si allarga: l’intervista al direttore di AD di Money.it – Analisi Difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La guerra si allarga: l’intervista al direttore di AD di Money.it Il duro attacco di Israele in Libano rappresenta una nuova atroce tappa dell’escalation bellica che rischia di infiammare sempre di più il Medio Oriente. A livello internazionale continuano le condanne per Netanyahu che però non ha nessuna intenzione di fermarsi mentre il bilancio delle vittime si aggrava di ora in ora. Cosa potrebbe accadere adesso? Israele interverrà anche via terra? L’Iran entrerà apertamente nel conflitto? Ne parliamo con Gianandrea Gaiani, direttore di AnalisiDifesa. (Analisi Difesa)
Ne parlano anche altri giornali
L'ambasciatore del Libano a Bruxelles Fadi Hajali ha risposto alle domande di Euronews, accusando Israele di un"evidente aggressione" contro il proprio Paese PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Le immagini dei razzi di Hezbollah intercettati da Israele su Safed 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il conflitto ora rischia di allargarsi a Iraq e Siria Un'altra notte di attacchi reciproci: non è ancora chiara la stima delle vittime e dei danni. (il Giornale)
"La comunità internazionale deve mobilitarsi per un cessate il fuoco immediato, il rilascio immediato e incondizionato di tutti gli ostaggi e l'inizio di un processo irreversibile verso una soluzione a due Stati", ha aggiunto. (Il Messaggero Veneto)
Per dare la misura di quanto sia grave la situazione: è un record, è stato raggiunto il più alto numero di vittime in un giorno dalla guerra estiva del 2006. È la peggiore escalation dal 7 ottobre e di fatto sposta, allarga, la guerra. (ilmessaggero.it)
Un attacco israeliano ha preso di mira un villaggio di montagna a nord di Beirut oggi per la prima volta, secondo l'agenzia di stampa ufficiale nazionale (ANI) e i residenti locali, mentre Israele porta avanti un'intensa campagna di raid sul Libano (Sky Tg24 )