Trump il mistico vede la Casa Bianca: “Dio mi protegge”

Trump il mistico vede la Casa Bianca: “Dio mi protegge”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

Milwaukee – Da vittima predestinata di un complotto politico, ordito usando anche la giustizia come arma, a quasi martire della democrazia. Ha preso in prestito i toni biblici, Donald Trump, per usare la tragedia che lo ha sfiorato allo scopo di riorientare una campagna presidenziale che lo sta avvicinando sempre più al ritorno nella Casa Bianca. «Non temeremo» ha scritto sul social Truth, promet… (la Repubblica)

Su altre fonti

Il tycoon, vittima di un attentato nelle scorse ore, ha alzato il pugno verso il cielo mentre scendeva dall'aereo. Secondo la Cnn Trump sarà affiancato da sua moglie Melania, in una delle sue rare apparizioni durante la campagna elettorale. (Corriere TV)

– L’ex presidente Usa Donald Trump ha dichiarato di aver pensato inizialmente di rinviare il suo viaggio alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee, ma di aver cambiato idea e di andarci come inizialmente previsto. (Agenzia askanews)

I… Oggi inizia la Convention repubblicana di Milwaukee e il tycoon vuole esserci dal primo minuto. (La Stampa)

Trump vivo per miracolo. "Ma il male non vincerà"

Sopravvissuto all'attentato, l'ex presidente non rinuncia alla convention dell'investitura ufficiale per sfidare Joe Biden. (AGI - Agenzia Italia)

L'Fbi apre un’inchiesta sugli spari che hanno impressionato il mondo. Non permetteremo al male di vincere'. (la Repubblica)

A meno di ventiquattr'ore da quando il ventenne Thomas Matthew Crooks ha aperto il fuoco con il suo fucile d'assalto AR-15 durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, Trump afferma che «in questo momento è più importante che mai rimanere uniti». (il Giornale)