Bitcoin in rally verso la soglia dei 100.000 dollari
Non si arresta la corsa del Bitcoin che continua a segnare nuovi record. Un rally che vede avvicinare la criptovaluta sempre più verso quota 100.000 dollari, sostenuto dall'aumento dell'interesse degli investitori, dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.Il presidente eletto ha promesso una legislazione più flessibile e politiche economiche favorevoli sotto la futura amministrazione americana (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Se possedete dei Bitcoin e siete tra i fortunati che possono vantare una plusvalenza (un guadagno) vi potrebbe convenire vendere tutto prima della fine dall’anno. Ecco perché (AGI - Agenzia Italia)
Dal giorno delle elezioni il bitcoin è salito di quasi il 50% passando dai 68mila agli attuali 97.500 dollari. Il presidente eletto ha annunciato una legislazione di favore e la volontà di fare gli Usa l’hub delle criptovalute, oltre all’intenzione di costituir una riserva strategica di bitcoin. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi il Bitcoin ha superato i 98.000 dollari, raggiungendo un nuovo massimo storico e mantenendo vivo lo slancio del mercato delle criptovalute. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prosegue la corsa della criptovaluta più famosa al mondo che punta dritta a quota 100.000 dollari. Ora il Bitcoin avanza del 4,15% e viene scambiato a 97.006,6 dollari. (Italia Oggi)
Dall'elezione di Donal Trump alla Casa Bianca, il Bitcoin registra un aumento del 42%. In decisa crescita anche le altre criptovalute con Ethereum (+1,9%), Binance (+0,6%) e Dogecoin (+1,3%). (Tiscali Notizie)
Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'”effetto Trump”. – Non si arresta la corsa del Bitcoin che vede avvicinarsi quota 100.000 dollari. (Agenzia askanews)