X Factor 2024, l'eliminato del 24 ottobre. Giorgia scatenata, Paola Iezzi aggressiva con frustino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 24 ottobre 2024 su Sky Uno sono iniziati ufficialmente i live di X Factor 2024: nella prima puntata in diretta c'è stata anche la prima eliminazione. Buona la prima per Giorgia, che ha conquistato tutti con il suo look rock e la sua conduzione. Per la cantante abito a frange, stivali alti neri e una voce da urlo che ha cantato un mashup di Born This Way di Lady Gaga e Please Don’t Stop The Music di Rihanna. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata con la prima puntata andata in onda Giovedì 24 Ottobre 2024. Giorgia padrona assoluta della situazione sul palco.Emozionatissima e carica di energia, nelle sue mani e soprattutto nella sua voce il compito di aprire la serata: ha scelto due brani epocali e super pop come “Born This Way” di Lady Gaga e “Don’t Stop The Music” di Rihanna, e tutt’intorno a lei è stata un’esplosione di colori proseguita anche durante l’ingresso dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (iLMeteo.it)

Le aspettative, giusto sottolinearlo, erano piuttosto alte: audizioni di ottimo livello, bootcamp con la giusta dose di dramma (anche per la decisione di ridurre le sedie da cinque a quattro) e home visit che hanno visto macerarsi nei dubbi quattro giudici convincenti e finalmente piacevoli, una conduttrice sorprendente e brava a mettersi in gioco... (Gazzetta del Sud)

A X Factor è il momento dei Live, per la precisione il primo live per tre giudici su quattro ma anche per la nuova conduttrice Giorgia. Ricordo chiaramente la puntata di Tintoria in cui Lodo Guenzi racconta senza mezzi termini che, tra autori e redazione di X Factor, la prima puntata è detta – perdonatemi il turpiloquio – "il giardino dei finti pompini": tutti bravi, tutti grandi, nessun litigio. (Rockit)

Sappiamo che a fare da padrona di casa c'è una bravissima Giorgia in stato di grazia. La cantante, per l'occasione prestata alla conduzione, durante la prima puntata ha confermato ciò che già dalle Audition in poi avevamo capito: sa stare sul palco in tutte le forme possibili e immaginabili. (Vanity Fair Italia)

Così è partito ieri sera e, a parte i sorrisi di facciata, sono cominciate anche le discussioni e di conseguenza le polemiche sui social. La serenità di X Factor con i Live era destinata a incrinarsi, visto che i concorrenti, ma anche i giudici, si giocano moltissimo in un talent che a ogni puntata praticamente vedrà almeno una eliminazione. (MOW)

Super presentazione della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Giorgia padrona assoluta della situazione.Voce potente ma anche presenza sensuale sulle note di «Don’t Stop The Music» di Rihanna, ha aperto con uno show la serata. (Corriere TV)