Casini: "Importante l'apertura della Fiorentina al Comune sul Franchi, ma la questione è complessa. Manca cronoprogramma, difficile chiedere alla società viola di anticipare 100 milioni se..."

Casini: Importante l'apertura della Fiorentina al Comune sul Franchi, ma la questione è complessa. Manca cronoprogramma, difficile chiedere alla società viola di anticipare 100 milioni se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell'apertura della Fiorentina al Comune sul fronte restyling del Franchi, questione di difficile soluzione che da tempo tiene banco a Firenze. ‘Percorso tutto da vedere, l’elemento di discussione è il controllo dell'operazione' “Una buona apertura, ma di fatto la conferma che già aveva la Fiorentina sullo stadio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

"In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. (CalcioNapoli24)

Antonio Montanaro, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno per commentare le varie vicende di casa viola (Viola News)

Fiorentina, Rocco Commisso: «Perché gli stadi in Italia sono gestiti dai Comuni e non dai club? Qui c'è troppa burocrazia»

Pagina 2 Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

Dalle vetrate, nell’ufficio che dà sul Campo 1, il verde del terreno di gioco inondato dal sole fiorentino si confonde con le colline che circondano il Viola Park e sullo sfondo, guardando a sinistra, tra gli alberi si staglia la Cupola di Filippo Brunelleschi. (Corriere Fiorentino)