Casini: "Importante l'apertura della Fiorentina al Comune sul Franchi, ma la questione è complessa. Manca cronoprogramma, difficile chiedere alla società viola di anticipare 100 milioni se..."

L'ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell'apertura della Fiorentina al Comune sul fronte restyling del Franchi, questione di difficile soluzione che da tempo tiene banco a Firenze. ‘Percorso tutto da vedere, l’elemento di discussione è il controllo dell'operazione' “Una buona apertura, ma di fatto la conferma che già aveva la Fiorentina sullo stadio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non ricordo in passato un'apertura tale sul Franchi. Ha detto quello che c'era da dire. (Firenze Viola)

Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club" (Tutto Napoli)

Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica replica alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi (Firenze Viola)

“Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale". (fiorentinanews.com)

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)

"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)