Marocco, cambio incredibile: un portiere all'inno ufficiale, un altro al fischio d'inizio!

Tuttosport SPORT

Il Marocco affronta il Belgio di Roberto Martinez nella seconda sfida del Gruppo F per arrivare a giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale in Qatar all'ultimo turno della fase a gironi. Un particolare episodio ha catturato l'attenzione dei tifosi all'inizio del match: nella formazione ufficiale della squadra è apparso come sempre il nome del portiere titolare Bono , che infatti è anche sceso in campo con i titolari al momento dell'inno nazionale. (Tuttosport)

Su altri giornali

FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). (Inter-News)

De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio Ma arriva ancora una delusione per De Ketelaere che da stella annunciata del Mondiale viene rilegato sempre in panchina. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ora serve l’esperienza di Romelu Lukaku. Dopo la sconfitta di oggi per 0-2 contro il Marocco, per il Belgio i Mondiali sono già a rischio. (Inter-News)

TuttoNapoli.net foto di Insidefoto/Image Sport (Tutto Napoli)

Troppo importante la sua presenza in campo che potrebbe risolvere il problema di anemia offensiva di De Bruyne e compagni Alla luce del risultato odierno, in vista del match contro la Croazia, l’attaccante potrebbe dover bruciare le tappe. (Inter-News)