Calciomercato Juve, due difensori la priorità. Zirkzee l’occasione

La Juventus si prepara a muoversi in modo importante sul calciomercato: i bianconeri punterebbe due difensori e rimarrebbero vigili su Zirkzee Mentre a Riyad la Juventus si avvicina alla sfida di Supercoppa contro il Milan, sul tavolo del calciomercato, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli starebbe mettendo a punto le prossime mosse per rinforzare la squadra bianconera in vista di quelle successive. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus resta sulle tracce di Hancko del Feyenoord. Per questo motivo, la Juventus ritiene Hancko un... (Tutto Juve)

La Juve, pur di chiudere per Hancko già in questo mese, sarebbe disposta a girare a titolo definitivo agli olandesi il cartellino di Facundo Gonzalez, difensore uruguagio già in prestito al Feyenoord. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Ritorno a gennaio, conferme sulla scelta della Juve: “Motta è stato diretto”

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

E' il grande giorno della Juventus che, questa sera a Riyadh, sfida il Milan nella semifinale di Supercoppa italiana, con l'obiettivo di agguantare la finale del 6 gennaio da disputare contro l'Inter. In casa bianconera, però, a tenere banco è soprattutto il calciomercato con Cristiano Giuntoli che è chiamato a finalizzare al più presto un colpo in entrata nel reparto difensivo. (ilBianconero)

Il difensore esce allo scoperto confermando quanto dichiarato dal suo agente a Calciomercato.it. Le ultime sulle mosse di Giuntoli (CalcioMercato.it)