Terribile Incidente stradale, ex calciatore in condizioni gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yeslife SPORT

L’ex calciatore non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

L’ex centrocampista del Cagliari si trovava sulla Statale 554 nel territorio di Selargius.

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius: coinvolto un ex calciatore di serie A.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Cossu (@andreacossu7). Cossu è rimasto coinvolto nel terribile incidente intorno alle ore 18.30: si attendono aggiornamenti, ma per fortuna l’ex calciatore non è in pericolo di vita

Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)

20 Febbraio 2021. L'ex calciatore, attualmente dirigente del Cagliari, si è schiantato con la sua auto: ha subito varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sportal)

Cossu è stato subito trasportato in ospedale in codice rosso. Cossu è stata una bandiera del Cagliari in campo e ora sta ricoprendo il ruolo di dirigente nella squadra sarda (AreaNapoli.it)

Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita (Calcio Casteddu)

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex calciatore del Cagliari. Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha estratto il conducente e lo ha affidato al personale del 118 intervenuto sul posto che lo ha trasportato al più vicino ospedale, probabilmente in codice rosso. (Casteddu Online)

Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada. E secondo le prime informazioni fornite al Cagliari Cossu non sarebbe in pericolo di vita (YouTG.net)