Venezia-Lecce 0-1, il gol di Dorgu regala la prima vittoria a Giampaolo

Avrà molto da lavorare per raggiungere la salvezza, ma intanto Marco Giampaolo può festeggiare la vittoria in casa del Venezia grazie a Dorgu, e dopo oltre un’ora di sofferenza, al debutto sulla panchina del Lecce. I giallorossi salgono a 12 punti e vanno a +2 dal Como, terzultimo. Invece, la squadra di Eusebio Di Francesco, che torna in discussione dopo questa sconfitta, resta all’ultimo posto in classifica con otto lunghezze. (Corriere della Sera)

Su altri media

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta in casa del Venezia: Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto contro il Venezia ma questa squadra ha spirito" (TUTTO mercato WEB)

CAMBIO POSITIVO – Il Lecce batte il Venezia al Penzo vincendo con il risultato di 1-0. Il cambio in panchina sembra aver fatto bene, Marco Giampaolo ha portato finalmente i tre punti ai salentini. Il Venezia è tremendamente sfortunato e sbaglia tantissimo davanti alla porta, sia con Gaetano Oristanio nel primo tempo che con Joel Pohjanpalo nel secondo. (Inter-News)

Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)

Lecce, Falcone: "Il cambio di allenatore dà qualcosa in più, andremo sempre meglio"

Nella sconfitta incassata per mano del Lecce, a segno nella ripresa con Dorgu quasi alla prima occasione, c'è la fotografia dell'intero Venezia targato Di Francesco: gioco, chance create, sfortuna (come nell'occasione della traversa colpita da Idzes) ma zero reti a referto, con conseguente beffa all'orizzonte. (Quotidiano Sportivo)

Lecce, Dorgu: "Sono contento per il gol ma spero di segnare di più e aiutare la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata in casa del Venezia. (TUTTO mercato WEB)