Velocifero, a EICMA arriverà il Mobster

Velocifero anticipa la scheda tecnica del Mobster, lo scooter “giovane” che porterà ad EICMA. Manca un mese ad EICMA e le prime anteprime iniziano a filtrare. Velocifero infatti ha già diffuso foto e caratteristiche dello scooter che svelerà al salone. Si chiama Mobster e nell’intenzione di Velocifero sarà un mezzo di tendenza con linee sportive pensato per i più giovani. Sarà proposto in tre diverse versioni e in quattro colori: oltre a quella elettrica infatti ce ne saranno due termiche (da 125cc e da 180cc). (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ideato e disegnato da Alessandro Tartarin, questo scooter si potrà avere nei colori Giallo, Rosso, Bianco e Grigio. Sarà offerto sia con motore endotermico e sia in versione elettrica per chi vuole muoversi in maniera più sostenibile all'interno dei centri urbani. (HDmotori)

Novità in casa Velocifero, con l’arrivo di Mobster, lo scooter sportivo che si distingue per la sua versatilità e risponde a chi è alla ricerca di un mezzo capace di fare tendenza. Ideato e disegnato da Alessandro Tartarini, Velocifero Mobster unisce alle eccellenti prestazioni e al comfort, un design dalle linee sportive ideali per un pubblico giovane. (Dueruote)

Da Velocifero ecco MOBSTER, scooter sportivo pensato per i giovani

Ogni modello è proposto in quattro colori, giallo, rosso, bianco e grigio. Velocifero lancia sul mercato Mobster, un nuovo scooter sportivo firmato dal designer Alessandro Tartarini, che unisce prestazioni di alto livello a un design accattivante. (InMoto)

La gamma di veicoli targati VELOCIFERO, produttore globale di soluzioni innovative di mobilità, si arricchirà di un nuovo ed interessante modello. Una risposta a chi è alla ricerca di un mezzo capace di fare tendenza, ma non solo. (Corse di Moto)