Amar Kudin, il dolore dei ministri e dei presidenti di Camera e Senato per l'incidente mortale tra due le volanti: «Vicini alla famiglia e alla Polizia»

«Esprimo il mio cordoglio per la tragica scomparsa del giovane agente della Polizia di Stato, Amar Kudin, coinvolto nell'incidente di questa mattina a Roma. Mi stringo con sincera vicinanza ai familiari. Ai colleghi feriti auguro una pronta guarigione». Lorenzo Fontana, presidente della Camera dei deputati, commenta così il tragico incidente tra due volanti avvenuto all'alba di questa mattina, lunedì 18 novembre, a Roma. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. (TerzoBinario.it)

La carriera Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia. Un minuto di silenzio su tutti i campi d'Italia nel prossimo fine settimana. (ilgazzettino.it)

Era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin, il poliziotto morto nella notte a Roma nello schianto fra volanti. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro. (Gazzetta di Parma)

Tragico incidente all’alba a Roma, coinvolte due volanti di Polizia

Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. Ieri l’ultima partita sul campo di Livorno prima della tragica scomparsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, zona Monte Mario, in cui ha perso la vita l'agente 32enne Amar Kudin. Si tratta di tre agenti e un uomo fermato poco prima. (ilmessaggero.it)

Stamattina poco prima delle 5, per una assurda casualità, tragico incidente con due volanti di Polizia coinvolte in Via Monfortani. Un impatto terribile al seguito del quale un poliziotto è morto e altri sono rimasti feriti, ricoverati in ospedale: “Esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita del giovane collega e siamo vicini ai suoi familiari. (SIULP Nazionale)