Lille, da Osimhen a Leão (aspettando David): premiata ditta di campioni e milioni
È meglio della fiera dell’Est quassù a Lille, nelle Fiandre francesi, — per loro s’intende — perché comprano giocatori «per due soldi», o li fabbricano direttamente nel vivaio, rivendendoli poi a prezzi da asta di Christie’s: da Nicolas Pépé, spedito all’Arsenal per 80 milioni di euro, a Leny Yoro, impachettato per il Manchester United giusto l’estate scorsa, alla modica somma di 62 milioni. Fama mercantile arrivata pure dalle nostre parti, dove hanno consegnato Victor Osimhen, al Napoli per una valutazione sugli 80 milioni, e Rafa Leão, arrivato al Milan per quasi 50 milioni. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Attualmente al Galatasaray Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray, dopo una sorprendente vicenda estiva che ha visto il Napoli fallire nel tentativo di cederlo prima della chiusura del mercato. (Europa Calcio)
I Juventus ed Inter, che potrebbero sfidarsi nuovamente sul mercato. (ilBianconero)
L'attaccante canadese è in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno e da gennaio potrà accordarsi con chi vorrà: la firma ora è a un passo Uno degli attaccanti di maggior talento e che piace a mezza Europa in questi mesi è senza dubbio Jonathan David, (SpazioJ)
Secondo Tuttosport, l'Inter nelle scorse settimane ha avviato i dialoghi con l'agente di Jonathan David che andrà in scadenza col Lille a giugno 2025. (Sport Mediaset)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
C’è grande attenzione in giro per l’Europa nei confronti di Jonathan David, attaccante canadese che sta brillando a Lille ma che lascerà il club francese a parametro zero la prossima estate. (Passione Inter)