Wta Miami: Serena Williams batte Sharapova e va in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
oktennis SPORT

TENNIS - MIAMI - Di SARA DI PAOLO - Come accade da dieci anni a questa parte, Serena Williams batte Maria Sharapova. La russa si batte e combatte e gioca anche un buon match, ma al momento buono si scioglie di fronte alla potenza e alla decisione ... (oktennis)

Su altri media

La n.1 del mondo ha sconfitto in finale la cinese Na Li, con il risultato di 75 61 in 1 ora e 59 minuti di partita. Per Serena è il 59 titolo in carriera, ... (LiveTennis.it)

La cinese Li Na sfiderà Serena Williams per il titolo nel "Sony Open", torneo Wta Mandatory in corso sui campi in cemento di Key Biscayne, a Miami. (Datasport)

Volevo rimanere nel torneo e per giocare un'altra finale sapevo di dover giocare al meglio. Non è stato facile, Maria ovviamente gioca molto bene. (Tennis World Italia)

Entrambe arrivate all'atto conclusivo del torneo ... (Olimpiazzurra)

La russa, testa di serie numero 4, ha faticato un solo set contro una Petra Kvitova data in buone condizioni di forma, vincendo per 75 61. (DiariodelWeb.it)

Serena Williams ha vinto il torneo Wta di Miami (cemento, montepremi 5.427.105 dollari). Per la statunitense si tratta del settimo ... (Rai Sport)