Atp Finals, Fritz in finale: Zverev battuto in tre set

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

L'americano attende il vincente tra Sinner e Ruud È Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il tennista statunitense ha battuto in tre set il numero due al mondo Alexander Zverev, che si era presentato in semifinale forte di tre successi su tre nel girone, con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3) in due ore e 24′ di gioco. Il tedesco si è arreso dopo un terzo set equilibratissimo disputando un tie-break non all’altezza, con tre errori gratuiti che hanno spalancato le porte della finale a Fritz, per la prima volta in carriera all’ultimo atto delle Atp Finals. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)

Adnkronos Il livello del tennis di Fritz, numero 5 del mondo, si alza subito nel primo set, conquistato per 6-3, con Zverev che cede il servizio e non riesce a prendere contromisure. (LaVoce)

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. (Il Mattino di Padova)

Fritz batte Zverev in tre set: è lui il primo finalista delle Atp Finals

Le parole dello statunitense in conferenza stampa dopo il successo su Alexander Zverev che gli ha regalato l’accesso alla finale delle Nitto ATP Finals TORINO – Le Atp Finals portano evidentemente fortuna a Taylor Fritz (TennisItaliano.it)

E’ decisamente il suo anno: prima volta in finale Slam (Us Open) e alle Nitto ATP Finals. Un’accoppiata che ad un tennista a stelle e strisce non riusciva dal 1999 (Agassi). (SuperTennis)

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)