Adriano Panatta mette nel mirino Jannik Sinner: "Perplesso per la sua decisione, forse è troppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scorso weekend ha detto addio a sua zia Margith, sorella di sua madre Siglinde, morta a 56 anni dopo una lunga malattia. Jannik Sinner però vuole guardare avanti e a brevissimo inizierà il torneo di Pechino, in programma dal 26 settembre, dove potrebbe esserci una possibile sfida con Carlos Alcaraz solo in finale. Anche Adriano Panatta spera in un suo successo, ma, nell’ultima puntata de La Domenica Sportiva, in onda su Rai 2 domenica 22 settembre, si è detto dubbioso per il ruolo di Ambasciatore dei volontari per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026: "Sono perplesso per questa sua decisione e mi chiedo, dove troverà il tempo per fare anche questo — le sue parole —. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Il primo volontario ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è Jannik Sinner, campione italiano e numero 1 del tennis mondiale, fresco di successo agli US Open. Sinner è anche l’ambassador della campagna di comunicazione “I Giochi siamo noi”. (MilanoEvents.it)
SINNER TOTTI SCI – Botta e risposta tra Francesco Totti e Jannik Sinner. L’ex capitano giallorosso aveva così parlato del numero 1 del mondo ATP: “Sinner? Voi ridete e scherzate ma da quando ha giocato con me a Padel è diventato numero 1 al mondo. (RomaNews)
Scatta l’allarme per Jannik Sinner, c’è grande preoccupazione dopo l’annuncio degli ultimi giorni: cosa sta succedendo (SportItalia.it)
Con meno di 18 mesi all’inaugurazione dei Giochi, si cercano circa 18.000 volontari che saranno attivi nei luoghi delle competizioni, inclusi Tesero e Predazzo in Trentino, e in vari siti ufficiali come i villaggi degli atleti e il Main Media Centre. (la VOCE del TRENTINO)
Per candidarsi come membri del «Team26» in Val di Fiemme è sufficiente soddisfare i requisiti di base per i volontari che riguardano l’aver compiuto 18 anni entro il 1° novembre 2025, la conoscenza della lingua italiana o inglese (o entrambe, naturalmente), la partecipazione agli eventi di selezione e formazione e il dare garanzia di una disponibilità minima di almeno 9 giorni non consecutivi durante i Giochi. (Il T Quotidiano)
Jannik Sinner è tornato dove tutto è iniziato. Il numero uno al mondo è arrivato in Cina, a Pechino, dove parteciperà al torneo Atp, lì dove è iniziata la sua incredibile scalata un anno fa. Nel frattempo è arrivata una Coppa Davies e due Slam e anche il primo posto nel Ranking. (MilanLive.it)