Insigne può davvero liberarsi dal Toronto, ecco dove può firmare in Serie A

Il calciomercato inizia a muovere i fili di cessioni e acquisti da parte delle squadre di Serie A. Tra i protagonisti c'è anche Lorenzo Insigne, che potrebbe tornare in Serie A. Ecco quanto scritto in merito da TMW: Lorenzo Insigne, 33 anni, ha voglia di rientrare in Italia. Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 giugno 2026 per rientrare nel nostro campionato (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Un clamoroso ritorno in Serie A per Lorenzo Insigne, seguito a Fiorentina e Como ma non solo. Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio ci sarebbe anche il Monza alla ricerca disperata di rinforzi per evitare la retrocessione. (Tutto Napoli)

L'ex giocatore del Napoli e della nazionale italiana, attualmente in forza al Toronto FC nella Major League Soccer, sarebbe stato accostato al club brianzolo. Negli ultimi giorni, la voce di un possibile arrivo di Lorenzo Insigne al Monza ha acceso il dibattito tra tifosi e appassionati di calcio. (Monza-News)

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l’attacco starebbe sondando il terreno per l’attaccante Lorenzo Insigne in uscita dal Toronto Fc. Il Como di mister Fabregas cercherà di sfruttare al meglio questa sessione di mercato invernale per rinforzare ulteriormente la propria rosa per uscire dalla zona salvezza. (Calcio Style)

Galliani vuole riaccendere il Monza: le condizioni per il sogno Insigne | CM.IT

Il Monza non sta attraversando un ottimo momento della sua stagione, anzi probabilmente il peggiore. I brianzoli ricoprono l'ultima posizione nel campionato di Serie A ed hanno recentemente cambiato guida tecnica, con Bocchetti che ha preso il posto di Nesta. (Calcio d'Angolo)

Lorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Napoli, oggi al Toronto, è cercato con insistenza dal Monza, che vorrebbe piazzare un colpo ad effetto che possa aiutare la squadra a rialzarsi da una classifica fin qui disastrosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un colpo ad effetto per ribaltare una stagione finora disastrosa e che ha regalato solo amarezze al Monza, fanalino di coda del campionato di Serie A. Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli (CalcioMercato.it)