Amadeus: «Ascolti bassi su Nove? Non sono un pifferaio magico. Ho pensato giorno e notte prima di lasciare la Rai»

Amadeus esprime le sue perplessità e opinioni ai microfoni di RTL 102.5. Nell'intervista il conduttore parla della sua carriera e si apre a riflessioni sull'andamento dei suoi nuovi programmi sul Nove. L'intervista https://youtu.be/FJ9zW9zZmAs?si=ETqKrnmJJ9fbXXUK Lo share, gli ascolti, la fedeltà del pubblico ai suoi programmi tardano ad arrivare per i suoi nuovi programmi, ma Amadeus non sembra preoccupato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Amadeus ha parlato anche dell'addio alla Rai, rivelando che "prima di lasciare ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Today.it)

«Prima di lasciare la Rai ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte. Ci vuole pazienza, il pubblico deve avere l’abitudine. (Corriere della Sera)

Amadeus: “Gli ascolti di Chissà chi è? Non sono un pifferaio magico. Sanremo? Mi mancherà” ROMA – “Non sono un pifferaio magico”. Ne è sicuro Amadeus commentando per l’ennesima volta gli ascolti di Chissà chi è, il programma che da meno di un mese lo ha visto debuttare sul Nove. (Dire)

Amadeus: «Mi manca il Festival di Sanremo. Come sono quelli del Nove? Simpatici, bravi e carini»

Lamenta che le critiche per gli ascolti deludenti incassati dall'esordio ad oggi gli hanno fatto e gli fanno male. Amadeus? Sanremo gli manca, o meglio, «gli mancherà ascoltare le canzoni». (Secolo d'Italia)

Difatti, da meno di un mese, il conduttore ha debuttato sul Canale Nove, lasciando la Rai dopo anni di successi. Dopo l’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa, Amadeus è tornato a parlare a cuore aperto dei recenti cambiamenti della sua vita nel programmo radiofonico Password, su RTL 102.5. (Gossip e TV)

Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni». «Lazza era al Suzuki, è fortissimo, mi piace tanto, mi è sempre piaciuto. (ilmattino.it)