Adesso è ufficiale, il Capodanno 2025 di Rai 1 a Reggio Calabria: l’annuncio di Occhiuto e Cannizzaro

Adesso è ufficiale, il Capodanno 2025 di Rai 1 a Reggio Calabria: l’annuncio di Occhiuto e Cannizzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proprio nel giorno in cui il Centrodestra celebra i due anni del governo Meloni a Reggio Calabria con ministri, governatori e coordinatori di tutti i partiti di governo, arriva l’annuncio ufficiale del Capodanno 2025 di Rai 1 proprio dal Lungomare di Reggio Calabria. Una notizia già anticipata nei mesi scorsi e nell’aria da tempo, dopo il successo del grande evento con Amadeus a Crotone un anno fa. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

Il Capodanno 2024 sarà infatti trasmesso in diretta televisiva dalla RAI, un’occasione unica che, secondo l’Onorevole Francesco Cannizzaro, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito, rappresenta una straordinaria opportunità di visibilità per la città, l’area Metropolitana e l’intera Calabria (Telemia)

A dir poco clamoroso quel che è successo oggi, in Italia, in merito al dietro-front in panchina. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni. Ultimo aggiornamento 27 Ottobre 2024 22:09 di Simone Davino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Capodanno Rai 2024: Reggio Calabria protagonista del grande evento

“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)

CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. Dopo l’addio di Amadeus sarà Marco Liorni a condurre lo show che accompagnerà il pubblico nel 2025 in diretta su Rai 1. (Quotidiano online)

Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. (Telemia)