Concerto di Capodanno, Roberto Gualtieri cambia i cantanti ed è già polemica: "Flop mondiale"

Dimenticate le polemiche sulla presenza o meno di Tony Effe, il Concerto di Capodanno a Roma è quasi pronto per iniziare. La sera del 31 dicembre al Circo Massimo si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm l'Orchestraccia e l'orchestra popolare "La notte della taranta". Lo comunica in una nota il Campidoglio. Insieme a loro ci saranno Mariachiara Belardo e Don Cash per una grande festa a ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds, che inizierà a partire dalle 21:30 e proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul palco del Circo Massimo, che rimane la cornice dell’evento musicale organizzato per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, non più Tony Effe e i cantanti annunciati in precedenza, ma una serie di artisti come Gabry Ponte e la Premiata Forneria Marconi. (DiLei)

C'è un giocatore che interessa molto ai nerazzurri: ecco tutti i dettagli L'Inter guarda in Serie A per rinforzare la propria rosa. Secondo le informazioni di FcInterNews, nel mirino dei nerazzurri è finito un giocatore della Roma (Spazio Inter)

L'evento, dopo le rinunce di Mahmood e Mara Sattei per solidarietà con Tony Effe, dovrebbe traslocare dalla spianata del Circo Massimo alla cornice più raccolta di Piazza del Popolo. (Sky Tg24 )

Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm

É arrivata la fumata bianca dal Campidoglio: concerto di Capodanno con Gabry Ponte, la Pfm, la romanissima Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Sono gli artisti che si alterneranno sul palco la sera del 31 dicembre al Circo Massimo dopo la revoca dell’ingaggio a Tony Effe, il trapper ‘protestato’ per i suoi testi ritenuti “sessisti e violenti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Silenzi,... Il tira e molla sul concertone di Capodanno era riuscito a far sparire dall'agenda - da tutte, tranne che da quella del sindaco Roberto Gualtieri - l'appuntamento con l'inizio del Giubileo. (Virgilio)

Alla fine il veglione "comunale" di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un "re" della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (ilmessaggero.it)