L’Udinese è in cima alla classifica di Serie A: la gioia dei tifosi sui social

C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato. Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. «Salutate la capolista», commentano i supporter dell’Udinese sotto il post social in cui la loro squadra del cuore mostra il risultato finale della partita. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Florian Thauvin ha iniziato il campionato ed il Fantacalcio in grande stile. Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Si conclude la quarta giornata di Serie A con l’Udinese protagonista di una straordinaria rimonta in casa del Parma, che consente ai friulani di conquistare la vetta solitaria della classifica con 10 punti. (Toro News)

Vince con merito (2-3) a Parma rovinando la festa per i 100 anni dello stadio Tardini. Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. Delprato 6.5 - Gol da vero rapace d'area e buona spinta sulla fascia destra. Cala alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Liberoquotidiano.it)

"Siamo molti felici, ma non significa niente". Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. (Il Mattino di Padova)