Dolore in Abruzzo, è morta l'attrice Monica Carmen Comegna

LANCIANO – È morta a soli 43 anni l’attrice Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli. L’attrice era ricoverata dopo una febbre molto alta sopraggiunta nei giorni scorsi. Lascia la figlia Nina, il compagno Enrico, i genitori Donato e Rosanna e il fratello Mauro. La sua carriera era iniziata alla fine degli anni Novanta: nel 1999 recitò nel film Terra Rossa di Giorgio Molteni, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli per il film South Kensington di Carlo Vanzina (Zonalocale)

Ne parlano anche altri giornali

Addio a Monica Comegna: l’attrice muore a soli 43 anni La febbre alta è diventata improvvisamente fatale per l’attrice abruzzese, che era stata colpita anche da un malore in treno: fu Benedetta di South Kensington Addio a Monica Comegna. (Libero Magazine)

Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c'è stato nulla da fare. (RagusaNews)

I funerali si terranno oggi a Casoli in provincia di Chieti, suo paese d'origine, nella chiesa di Santa Reparata. "Una fine che ci lascia sconvolti - dice ad Adnkronos il sindaco Massimo Tiberini -, anche perché era così giovane". (Adnkronos)

Proprio lì, nel pomeriggio, i funerali della 43enne, che lascia la figlioletta e il marito. Sotto choc Casoli, paese di cinquemila abitanti dell’area frentana. (Gazzetta del Sud)

Sotto choc Casoli, paese di cinquemila abitanti dell'area frentana. Proprio lì, nel pomeriggio, i funerali della 43enne, che lascia la figlioletta e il marito. (Sky Tg24 )

Stampa (Salernonotizie.it)