"Lukaku ha un problema al ginocchio": Conte e Napoli in ansia

Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli . Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l'Italia che segna di fatto l'eliminazione della rappresentativa dalla Nations League . Lukaku, quindi, non gioca contro Israele ma torna a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma . Il Napoli, dopo il weekend di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona (Tuttosport)

Su altre testate

Il motivo? Lo ha spiegato direttamente il CT della selezione belga in conferenza stampa: ” Romelu ha problemi al ginocchio, ha sentito dolore già dopo la partita contro l’Italia. Romelu non potrà allenarsi né giocare per quattro o cinque giorni”, le parole di Domenico Tedesco. (RomaNews)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom

Leggi tutta la notizia L'attaccante belga ha fatto ritorno a Napoli e avrà qualche giorno di riposo... (Virgilio)

Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, al termine della partita, ha comunicato in conferenza stampa l’esonero del Coach Igor Milicic. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom (Tutto Napoli)