Giampaolo punge: “1 contro 1? Paradossalmente nel calcio siamo tornati indietro”
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha parlato a DAZN, commentando l'evoluzione del calcio negli ultimi anni, con l'uno contro uno diventato ormai una costante tra le squadre italiane e non solo: LA FRECCIATINA "Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. Faccio fatica a stare dietro a tutti questi uno contro uno, però è così e qualcosa devi rivedere. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
In attesa delle formazioni ufficiali Il match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25 tra Lecce e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live (Lazio News 24)
Le formazioni Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Morente, Krstovic, Pierotti. Il Lecce cerca continuità dopo la bella vittoria contro il Monza, i biancocelesti hanno perso contro l'Inter con sei gol di scarto. (quotidianodipuglia.it)
I numeri di Lecce e Lazio (Sky Sport)
LECCE - LAZIO 1-2 (45'+2 Castellanos, 50' Morente, 87' Marusic) TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Nel prossimo turno la Lazio riceve l'Atalanta, mentre il Lecce fa visita al Como. Allo stadio Via del Mare arbitra Manganiello, assistito da Carbone e Peretti con Tremolada quarto uomo, Meraviglia e Fabbri al Var. (Calciomercato.com)
Giampaolo conferma in toto l'undici schierato nello scorso turno contro il Monza. A centrocampo Berisha con Coulibaly e Rafia. (La Gazzetta dello Sport)