LIVE Alle 20.45 Monza-Milan: Fonseca conferma Okafor, Nesta si affida a Djuric
(4-2-3-1) Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca. (3-4-2-1) Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; P. Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. All. Nesta. Nel Monza diffidato Izzo. Nella rosa del Milan non ci sono sanzioni, Hernandez e Reijnders rientrano dalle rispettive squalifiche. Direzione di gara affidata a Feliciani della sezione di Teramo (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono note le formazioni ufficiali del match tra Monza e Milan, valido per l'undicesima giornata di Serie A. La notizia principale è la terza esclusione di Leao, in casa Milan, con Okafor che gioca al suo posto. (Tutto Napoli)
Vai via dallo stadio con più rabbia o con più orgoglio? Monza, la rabbia di Nesta: "Si sta rovinando il calcio, c'è un regolamento folle. Il regolamento si deve adeguare al calcio, non viceversa" (Milan News)
Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. Il Milan deve assolutamente tornare a vincere dopo il pesante stop contro il Napoli, ma per farlo deve battere in trasferta il Monza di mister Nesta. (MilanoToday.it)
Luca Marelli, ex arbitro e oggi esperto arbitrale di DAZN, nel post-partita di Milan-Monza si è espresso così nella sua analisi della direzione di gara di Feliciani: "L'episodio avviene all'8' del primo tempo, con un contatto sulla trequarti difensiva del Milan tra Bondo e Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Prima sbanda, poi segna e infine spreca: il Milan non brilla, ma a Monza basta Reijnders (TUTTO mercato WEB)
Live mn Monza-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri disordinati ma in vantaggio (Milan News)