Milik è un calvario: nuovo problema muscolare, difficile il rientro imminente in campo

Di Marzio: i rumors parlano di altre due settimane fuori, anche se la Juve non ha ancora ufficializzato il problema. Non è mai sceso in campo in questa stagione. Arkadiusz Milik continua a fare i conti con i numerosi infortuni che hanno contraddistinto la sua carriera; ricordiamo che quando militava nel Napoli ha subito la rottura del crociato ben due volte. Alla Juventus la situazione non è cambiata, è l’unico che può rappresentare una vera alternativa a Vlahovic, ma quest’anno non ha mai esordito. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

12:49 - MILIK TORNERÀ TRA 10/15 GIORNI - Arek Milik dovrebbe essere nuovamente a disposizione della Juventus tra 10/15 giorni. (Tutto Juve)

O nei confronti dell'attaccante polacco: "Nuovo attaccante? Noi aspettiamo Milik". Giuntoli aveva avvisato s (ilBianconero)

Arek Milik sembrava ad un passo dal rientro ma, proprio quando la luce in fondo al tunnel si è fatta più vicina, è incappato in un nuovo problema fisico che lo costringerà ad uno stop supplementare. La Juventus dovrà attendere ancora prima di poter tornare a contare su Milik: l’attaccante è alle prese con un nuovo problema. (Goal Italia)

Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco

Non c'è pace per la Juventus e, soprattutto, per Arkadiusz Milik. Nell'ambiente bianconero, tutti speravano nel ritorno del polacco. (Eurosport IT)

Infortunio Milik: nuovo problema fisico dopo che l’attaccante ha iniziato a lavorare ad un certo tipo di ritmo. Le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero PAROLE – «Iniziando a lavorare ad un certo tipo di ritmo per Milik ci sono degli intoppi. (Juventus News 24)

Nuovo stop per Milik: ora Giuntoli deve intervenire anche in attacco (TUTTO mercato WEB)