CorSera - Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni

CorSera - Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni L'inizio di partita non è stato facile e per 38 minuti ha faticato parecchio a trovare spazio contro il Lecce ben chiuso in difesa, ma poi sono bastati tre gol (Morata, Theo Hernandez e Pulisic) in cinque minuti al Milan per battere i pugliesi e portare a casa tre punti che gli permettono di tornare in vetta alla classifica in Serie A dopo 343 giorni dall'ultima volta (20 ottobre 2023). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. (La Provincia di Cremona e Crema)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)

L’edizione odierna di Tuttosport ha celebrato il successo ottenuto dal Milan ieri sera in campionato contro il Lecce Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. I rossoneri hanno messo in campo una grande prestazione, riuscendo a segnare tre gol in appena cinque minuti. (Il Milanista)

Milan, Fonseca: "Fondamentale vincere dopo il derby. Morata e Abraham hanno energia contagiosa"

Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. (La Gazzetta dello Sport)

LECCE – Basta il primo tempoo al Milan per affondare il Lecce. Anzi è Leao che va su Dorgu. (TeleRama News)

Il Milan non sbaglia, batte 3-0 il Lecce e bissa la vittoria nel derby , a conferma che la squadra sta trovando sempre più fiducia ed è sulla strada giusta. Il derby ha portato fiducia a tutti noi, ai tifosi e ai giocatori. (Eurosport IT)