CorSera - Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni

Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni L'inizio di partita non è stato facile e per 38 minuti ha faticato parecchio a trovare spazio contro il Lecce ben chiuso in difesa, ma poi sono bastati tre gol (Morata, Theo Hernandez e Pulisic) in cinque minuti al Milan per battere i pugliesi e portare a casa tre punti che gli permettono di tornare in vetta alla classifica in Serie A dopo 343 giorni dall'ultima volta (20 ottobre 2023). (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

MILAN. “Non sono rimasto sorpreso dalle due punte, per nulla. Ritenevo che, se ci fosse stato Morata, quella sarebbe stata la squadra. (Calcio Lecce)

Il Milan apre la sesta giornata di campionato stendendo il Lecce 3-0. Fonseca conferma l'undici di partenza del derby: Morata recupera e gioca con Pulisic, Leao e Abraham in attacco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Due partite a San Siro contro Inter e Milan e due sconfitte per il Lecce di Luca Gotti. L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, mentre questo Milan ha parecchie cose diverse e troverà degli equilibri di qualità. (Fcinternews.it)

Milan-Lecce, Gotti scatena la bufera a fine partita: "C'è un peccato originale"

Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lecce si lamenta, Marelli chiarisce: "Quello di Dorgu è il classico fallo negligente" “Fallo fischiato a Dorgu su Leao. Classico fallo negligente: non c’è volontarietà ma semplicemente Dorgu non è riuscito a togliersi in tempo portando giù anche Leao: calcio di punizione diretto come da regolamento. (Milan News)

Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. Il Milan non si ferma più. (Liberoquotidiano.it)