Inter, si ferma Taremi. Biasin: “Sarebbe una cosa buona e giusta che…”

Stop per Taremi che ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra Matteo Pifferi Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 15:31) Mehdi Taremi salterà l'amichevole di domani contro il Pisa per un fastidio muscolare che gli ha impedito di allenarsi nella giornata di oggi. (fcinter1908)

Su altri media

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)

Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa (L'Interista)

Del contrattempo riguardante Mehdi Taremi si occupa anche La Gazzetta dello Sport, che nella sua versione online prova a fissare i tempi di recupero dell'attaccante, tra i più in palla di questo precampionato ma già costretto a fare sosta ai box a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. (L'Interista)

Infortunio Taremi, condizioni e tempi di recupero

Inevitabile che l'ex giocatore nerazzurro, oltre ad aver assistito agli allenamenti della squadra campione d'Italia, abbia esaminato da vicino le condizioni di Mehdi Taremi, obbligato a fermarsi per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi si è infortunato, come anticipato da FCIN1908.it. L'attaccante iraniano dell'Inter si è sottoposto questa mattina a esami clinici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, come riportato dal club nerazzurro in un comunicato. (fcinter1908)

Le sue condizioni, come sottolineato dal club in una nota ufficiale, saranno rivalutate nei prossimi giorni. Mehdi Taremi, arrivato in estate a Milano a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, ha accusato un problema muscolare e nella mattinata di oggi, giovedì 1 agosto, si è sottoposto agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)