Thuram: “Correa grande giocatore. Ecco il motivo dell’esultanza”
Marcus Thuram, autore di una doppietta e un assist in Verona-Inter, parla a Dazn della sua ennesima ottima prestazione e svela anche il motivo dell’esultanza particolare con Joaquin Correa, con il quale ha condotto un’intervista congiunta: ESULTANZA – “Sì, ho rubato l’esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita”. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
La prima occasione è gialloblù con Sommer che sorpreso si trova a respingere un colpo di testa di Daniliuc e sull’azione successiva, bella fuga sulla destra con palla per Tengstedt che centra la traversa. (Europa Calcio)
Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. Una partita perfetta quella del Tucu che al termine della gara ha voluto ringraziare compagni e staff per essergli stati vicino nei momenti difficili. (fcinter1908)
"Nella testa dei ragazzi scatta qualcosa di sbagliato - dice Zanetti -, dobbiamo capire assolutamente che cos'è, per questo motivo da stasera andremo tutti in ritiro fino a data da destinarsi, fino a che non ci mettiamo a posto e riportandoci su un livello minimo al quale dobbiamo essere". (Il Mattino di Padova)
Redazione Hellas1903 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 17:56) Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va in ritiro" (Hellas1903.it)
Simone Inzaghi può sorridere. Tutto facile, primo posto momentaneo in classifica, big risparmiati e testa già al Lipsia che martedì arriverà a San Siro per la Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)