Simona Ventura e Giovanni Terzi, party pre-nozze spettacolare (e pieno di vip): cosa è successo

Simona Ventura e Giovanni Terzi, party pre-nozze spettacolare (e pieno di vip): cosa è successo In vista del fatidico “sì” che i due pronunceranno il prossimo 6 luglio, si è tenuta ieri una grande festa con oltre mille invitati: scopriamo cosa è successo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Simona Ventura a Giovanni Terzi hanno deciso di dividere un due parti la festa delle nozze. La prima si è tenuta nel cuore di Milano ed è stata organizzata da Enzo Miccio. Tantissimi vip hanno partecipato e ora tutti si aspettano la seconda parte, quella ufficiale, del matrimonio. (arabonormannaunesco)

La conduttrice e il futuro marito Giovanni Terzi hanno scelto di vivere due favole, con altrettante feste. Una pre-matrimonio e l’altra in occasione delle vere nozze che si terranno a Rimini il prossimo 6 luglio. (Abruzzo Cityrumors)

Poi sul palco, davanti ai loro invitati, hanno ringraziato tutti: “Abbiamo avuto tanti ostacoli, ora siamo qui. Questa non è una festa di matrimonio, è una festa e basta. (Paolo Gianlorenzo)

Simona Ventura e Giovanni Terzi festeggiano il matrimonio con un evento spettacolare a Milano

Se per Simona si tratta del secondo “sì”, dopo quello detto nel 1998 all’ex marito Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli, per Giovanni saranno le terze nozze.E’ infatti già stato sposato con due donne, madri dei suoi due figli. (Gossip News)

Simona Ventura sta vivendo momenti pieni di emozione, tra pochi giorni convolerà finalmente a nozze con il compagno Giovanni Terzi ed entrambi sono al settimo cielo, non vedono infatti l’ora di diventare marito e moglie. (GalleriaBorghese.it)

Un post sui social, il video di una serata indimenticabile. E' iniziato il countdown per le nozze in casa "venterzi": tramontati i Ferragnez, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono ora sulla cresta dell'onda. (Giornale La Voce)