Il principe Harry e il tatuaggio sul collo per promuovere gli Invictus Games: il video con il cantante Jelly Roll è virale sui social

Un piccolo tatuaggio sul collo eseguito in favore di telecamera e poi pubblicato sui social. È questa la scelta con cui il principe Harry ha pubblicizzato la decima edizione degli Invictus Games, evento sportivo da lui voluto e destinato ai veterani di guerra, che si terranno dall’8 al 16 febbraio a Vancouver, in Canada. Una decisione che è frutto di un ‘accordo’ tra lo stesso principe e il cantante, amato dal pubblico giovanile, Jelly Roll: quest’ultimo avrebbe accettato di esibirsi sul palco della cerimonia conclusiva solo in cambio di un tattoo, in questo caso la scritta “I AM”, ovvero il simbolo della competizione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Ora, a distanza di qualche settimana, il mistero è stato svelato. (La Gazzetta dello Sport)

– foto | video Video in Evidenza X Harry d’Inghilterra, il tatuaggio al collo per un buon motivo Harry d’Inghilterra, il tatuaggio al collo per un buon motivo LA GAG CON IL RAPPER – Il duca di Sussex si trova a New York all’East Side Ink, uno degli studi di tatuaggi più famosi della città. (OGGI)

Tatuaggio sul collo Il protocollo di Buckingham Palace di certo non prevede che i membri della Famiglia Reale si facciano dei tatuaggi. Il Principe Harry si è fatto un tatuaggio sul collo. (DiLei)

Il principe Harry si è fatto un tatuaggio sul collo! Il video per lanciare gli Invictus Games

Ora che la barba ormai è sdoganata e non solo in quel di Montecito e abbracciarsi e tenersi per mano è all'ordine del giorno, potrebbe esserci una nuova prima volta per la royal family. (Elle)

Un tatuaggio, Royal. Sul collo del principe Harry che ha voluto filmare il momento del tattoo mostrando anche la sua tensione al momento del lavoro grafico sulla sua pelle. Il principe avrebbe fatto il tatuaggio durante un suo viaggio a New York a settembre quando ha partecipato a diversi eventi legati alla Climate Week delle Nazioni Unite. (Corriere della Sera)

«Ma io non posso essere tatuato. Al diavolo, andiamo!», esclama il principe in un esilarante video pubblicato sui social media . Cosa ci fa il principe Harry nello studio di un tatuatore? Si fa marchiare il collo (per finta!) per promuovere gli Invictus Games : eccolo nei panni di un cliente nervoso prima di essere tatuato dal cantante Jelly Roll. (AMICA - La rivista moda donna)